Domande sulla promo OPPO FindX3 Series

La presente guida ha la finalità di fornire alcune informazioni pratiche agli utenti per la partecipazione all’operazione a premi OPPO FindX3 Series.
Per ogni altra informazione, si rinvia al regolamento integrale della manifestazione, accessibile al seguente link.

Registrandoti al sito www.oppopromo.it compilando l’apposito form e caricando la prova di acquisto nelle tempistiche indicate al punto 2. Se hai già partecipato ad altre promo su questo sito, puoi utilizzare le credenziali in tuo possesso.

L’operazione a premi ha validità dal 15 Marzo 2021 al 10 Maggio 2021 secondo le seguenti scadenze:

  • La registrazione al sito oppopromo.it è possibile dall’ 11 Marzo al 10 Maggio 2021.
  • Il preordine dei prodotti promozionati può essere effettuato nei punti vendita autorizzati a partire dal 11 Marzo 2021 e fino alla data in cui i prodotti saranno disponibili
  • L’acquisto può essere effettuato dal 15 Marzo 2021 ed entro e non oltre il 30 Aprile 2021
  • Il caricamento della prova di acquisto può essere effettuato dal 1 Aprile 2021 e non oltre il 10 Maggio 2021

Il prodotto in promozione sono OPPO Find X3 Pro, OPPO Find X3 Neo e OPPO Find X3 Lite.

Sono esclusi gli acquisti di prodotti usati, di seconda mano, rinnovati o ricondizionati oppure di prodotti contraffatti e/o non commercializzati da Otech Italia srl sul territorio italiano o nella Repubblica di San Marino.

I prodotti in promozione sono acquistabili presso tutti i punti vendita aderenti all'Operazione a Premi e operanti sul territorio italiano, sia fisici che on line, quali:

Rivenditori
Tipologia
AMAZON ASIN B08Y2H1FR4 Find X3 Pro Glossy Black
 
Online
AMAZON ASIN B08Y2L2YJF Find X3 Pro Blue
 
Online
AMAZON ASIN B08Y2LK7MD Find X3 Neo Starlight Black
 
Online
AMAZON ASIN B08Y2RYLF7 Find X3 Neo Galactic Silver
 
Online
AMAZON ASIN B08Y2GM4YZ Find X3 Lite Starry Black
 
Online
AMAZON ASIN B08Y2G1QRJ Find X3 Lite Galactic Silver
 
Online
AMAZON ASIN B08Y2DZ96S Find X3 Lite Astral Blue
 
Online
CARREFOUR
Punto Vendita
Online
COMET
Punto Vendita
Online
CONAD
Punto Vendita
Online
COOP
Punto Vendita
Online
EURONICS
Punto Vendita
Online
EURONICS BINOVA
Punto Vendita
Online
EURONICS BRUNO
Punto Vendita
Online
EURONICS BUTALI
Punto Vendita
Online
EURONICS COMET
Punto Vendita
Online
EURONICS DIMO
Punto Vendita
Online
EURONICS IRES SME
Punto Vendita
Online
EURONICS LA VIA LATTEA
Punto Vendita
Online
EURONICS NOVA
Punto Vendita
Online
EURONICS RIMEP
Punto Vendita
Online
EURONICS SIEM
Punto Vendita
Online
EURONICS TUFANO
Punto Vendita
Online
EXPERT
Punto Vendita
Online
EXPERT ARCOBALENO HI-FI SRL
Punto Vendita
Online
EXPERT DG GROUP
Punto Vendita
Online
EXPERT EQUIPE
Punto Vendita
Online
EXPERT GAER
Punto Vendita
Online
EXPERT GEST
Punto Vendita
Online
EXPERT MALLARDO
Punto Vendita
Online
EXPERT RICCIARDI
Punto Vendita
Online
EXPERT SOMMA
Punto Vendita
Online
EXPERT TRILOGS
Punto Vendita
Online
FASTWEB
Punto Vendita
 
GRE NORD EST DISTRIBUZIONE
Punto Vendita
 
GRE SUPERMEDIA
Punto Vendita
Online
IPERCOOP
Punto Vendita
Online
MEDIAWORLD
Punto Vendita
Online
MONCLICK
 
Online
SME
Punto Vendita
Online
STAY ON
 
Online
TIM
Punto Vendita
Online
TRONY
Punto Vendita
Online
TRONY GRE - COPRE
Punto Vendita
Online
TRONY COVE
Punto Vendita
Online
TRONY GRE BELLANTI
Punto Vendita
Online
TRONY GRE - COPRE
Punto Vendita
Online
TRONY GRE DICAL
Punto Vendita
Online
TRONY GRE DML
Punto Vendita
Online
TRONY GRE ELETTROCASA
Punto Vendita
Online
TRONY GRE EUROCOM
Punto Vendita
Online
TRONY GRE FALCO
Punto Vendita
Online
TRONY GRE GALIANO
Punto Vendita
Online
TRONY GRE JUMBO
Punto Vendita
Online
TRONY GRE PAPINO
Punto Vendita
Online
UNIEURO
Punto Vendita
Online
UNIEURO CITY
Punto Vendita
Online
VODAFONE
Punto Vendita
Online
WIND / WIND TRE*
Punto Vendita
Online

* OPPO Find X3 Lite non disponibile presso il Punto Vendita

Si suggerisce di verificare le limitazioni per prodotto sulla lista di cui sopra prima di recarsi al punto vendita.
N.B: Se vuoi comprare su Amazon fai attenzione che il prodotto sia esclusivamente venduto e spedito da Amazon o su marketplace di Otech Italia con evidenza sulla prova di acquisto di uno dei seguenti codici ASIN:

Prodotti
ASIN
Find X3 Pro Glossy Black
B08Y2H1FR4
Find X3 Pro Blue
B08Y2L2YJF
Find X3 Neo Starlight Black
B08Y2LK7MD
Find X3 Neo Galactic Silver
B08Y2RYLF7
Find X3 Lite Starry Black
B08Y2GM4YZ
Find X3 Lite Galactic Silver
B08Y2G1QRJ
Find X3 Lite Astral Blue
B08Y2DZ96S

Le prove di acquisto di altri rivenditori del marketplace di Amazon non saranno ritenute valide ai fini dell’operazione a premi con conseguente esclusione della relativa prova di acquisto caricata.

É possibile ricevere un premio per ogni prodotto acquistato fino ad un massimo di 5 scontrini validati. In caso di acquisto di più telefoni è necessario farsi rilasciare e caricare uno scontrino diverso per ogni acquisto.

Successivamente all’acquisto conserva la prova d’acquisto valida ai fini dell’adesione (scontrino fiscale, ricevuta o fattura con data di acquisto e indicazione chiara del prodotto acquistato) caricandolo seguendo la procedura indicata al punto successivo.

Prova d’acquisto
Copia cartacea acquisto in negozio:
Se hai uno scanner, scansiona la tua Prova d’acquisto (ricevuta/scontrino/fattura) e salvala sul tuo computer per caricarla sul sito. Puoi anche scattare una foto con il tuo smartphone e caricarla direttamente dallo stesso poiché il sito è stato ottimizzato per la fruizione da dispositivi mobile.

Copia digitale acquisto online:
Salva la prova di acquisto (ricevuta/scontrino/fattura) in uno dei seguenti formati: jpg,png e caricala sul sito.

Assicurati che sullo scontrino siano presenti tutti i dati richiesti: modello telefono, codice ASIN (se acquisto Amazon), data di acquisto, punto vendita e importo del prodotto. In mancanza di questi dati verrà richiesto di inviare nuovamente la prova d’acquisto o in formato digitale o in formato originale.

Prova di Preordine effettuato
Se hai fatto il preordine di un prodotto presso i punti vendita autorizzati, prima del 1 Aprile 2021, oltre alla prova di acquisto ti verrà richiesto di caricare anche lo scontrino di acconto con cui hai prenotato il prodotto. Il caricamento del doppio scontrino è necessario, la mancanza di questo documento non consentirà di ritenere valida la partecipazione alla promozione e ti verrà richiesto di inviare nuovamente la prova d’acquisto o in formato digitale o in formato originale.

In caso di preordine, sia sullo scontrino di acconto che sullo scontrino di acquisto dovrà essere riportato il medesimo punto vendita in cui si è pre-ordinato e in seguito acquistato il prodotto promozionato. La mancanza di questa corrispondenza non consentirà di ritenere valida la partecipazione alla promozione e ti verrà richiesto di inviare nuovamente la prova d’acquisto o in formato digitale o in formato originale.

Requisiti generali dei documenti caricati

Quando scansioni o fai una foto, assicurati che i dati richiesti siano ben visibili e leggibili. Se i documenti d’acquisto risultano sfocati o poco chiari, la richiesta potrebbe essere respinta. Ciascun documento può avere formato jpg o png e grandezza massima di 5 MB

Dopo aver caricato la prova d’acquisto per la partecipazione all'Operazione a Premi, il nostro servizio di assistenza clienti ne verificherà la correttezza nell’arco di 10 giorni lavorativi.

Al seguito di questa verifica riceverai una email contenente l’esito dei dati caricati.

La mail che hai ricevuto ti indica le motivazioni per le quali i documenti e i dati da te caricati non risultano corretti. I dati richiesti sono tutti quelli considerati obbligatori (evidenziati con asterisco nel form di registrazione). Potrebbero non essere corretti:

  • il negozio di acquisto (che deve necessariamente essere incluso nell’elenco dei negozi aderenti all’iniziativa e deve corrispondere a quello riportato sullo scontrino)
  • il prodotto acquistato (in caso di acquisto tramite Amazon, la prova d’acquisto dovrà riportare i corrispondenti codici ASIN)
  • in caso di importo inferiore all’importo minimo previsto da regolamento la prova d’acquisto dovrà essere corredata da una dichiarazione del punto vendita che attesti l’acquisto del prodotto avvenuto tramite abbonamento o pagato mediante voucher/buoni spesa/buoni sconto
  • l’immagine della prova di acquisto (che deve necessariamente essere una ricevuta, scontrino o fattura riportante, in maniera chiara e leggibile, la data dell’operazione, il prodotto promozionato, l’importo, il punto vendita e il codice ASIN se acquisto Amazon)
  • l’immagine della confezione raffigurante la parte posteriore con il numero IMEI e il prodotto affiancato alla confezione
  • la data di acquisto deve essere compresa tra il 15 Marzo e il 30 Aprile 2021.

Il codice IMEI è un codice identificativo univoco del prodotto da te acquistato. Lo puoi trovare sulla scatola del prodotto oppure nei dati del tuo nuovo cellulare seguendo questo percorso:

  1. Seleziona l’icona “impostazioni” dal menu principale
  2. Dal menu “impostazioni” seleziona “Info Telefono”,
  3. Dal menu “Info Telefono” seleziona “stato”
  4. Nel menu visualizzato trovi il “IMEI 1” (codice composto da 15 cifre)

Il premio ti sarà inviato indicativamente entro 3 mesi dalla validazione della tua richiesta di adesione all'Operazione a Premi e comunque non oltre 6 mesi dalla stessa, secondo quanto previsto dal D.P.R. 430/2001.

Il premio sarà inviato, esclusivamente in Italia, Città del Vaticano o nella Repubblica di San Marino, all'indirizzo che ci hai indicato sul form di Registrazione in fase di richiesta di adesione all'Operazione a Premi.

Puoi contattare il numero gratuito 800088296 disponibile da Lunedì a Sabato e festivi esclusi, dalle 9.00 alle 18.00 comunicando l’indirizzo mail con il quale ti sei registrato sulla piattaforma

Lunedì a Sabato in lingua italiana