
Domande sulla promo OPPO Find X5
La presente guida ha la finalità di fornire alcune informazioni pratiche agli utenti per la partecipazione all’operazione a premi OPPO Find X5.
Per ogni altra informazione, si rinvia al regolamento integrale della manifestazione, accessibile al seguente link.
Registrandoti al sito www.oppopromo.it compilando l’apposito form, caricando la prova di acquisto e la foto dell'IMEI nelle tempistiche indicate al punto 2. Se hai già partecipato ad altre promo su questo sito, puoi utilizzare le credenziali in tuo possesso.
L’operazione a premi ha validità dal 02 Marzo 2022 al 10 Maggio 2022 secondo le seguenti scadenze:
- La registrazione al sito oppopromo.it è possibile dal 02 Marzo al 10 Maggio 2022.
- L’acquisto può essere effettuato dal 02 Marzo 2022 ed entro e non oltre il 24 Aprile 2022
- Il caricamento della prova di acquisto può essere effettuato dal 02 Marzo 2022 e non oltre il 10 Maggio 2022
I prodotti in promozione sono OPPO Find X5, OPPO Find X5 Lite e OPPO Find X5 Pro.
Sono esclusi gli acquisti di prodotti usati, di seconda mano, rinnovati o ricondizionati oppure di prodotti contraffatti e/o non commercializzati da Otech Italia srl sul territorio italiano o nella Repubblica di San Marino.
I prodotti in promozione sono acquistabili presso tutti i punti vendita aderenti all'Operazione a Premi e operanti sul territorio italiano, sia fisici che on line, quali:
CARREFOUR
COMET
CONAD
COOP
EURONICS
EURONICS BINOVA
EURONICS BRUNO
EURONICS BUTALI
EURONICS COMET
EURONICS DIMO
EURONICS IRES SME
EURONICS LA VIA LATTEA
EURONICS NOVA
EURONICS RIMEP
EURONICS SIEM
EURONICS TUFANO
EXPERT
EXPERT ARCOBALENO HI-FI SRL
EXPERT DG GROUP
EXPERT EQUIPE
EXPERT GAER
EXPERT GEST
EXPERT MALLARDO
EXPERT RICCIARDI
EXPERT SOMMA
EXPERT TRILOGS
GRE NORD EST DISTRIBUZIONE
GRE SUPERMEDIA
IPERCOOP
MEDIAWORLD
MONCLICK
SME
STAY ON
TIM
TRONY
TRONY - GRE - COPRE
TRONY COVE
TRONY GRE BELLANTI
TRONY GRE CO-PRE
TRONY GRE DICAL
TRONY GRE DML
TRONY GRE ELETTROCASA
TRONY GRE EUROCOM
TRONY GRE FALCO
TRONY GRE GALIANO
TRONY GRE JUMBO
TRONY GRE PAPINO
UNIEURO
UNIEURO CITY
VODAFONE
WIND TRE*
É possibile ricevere un premio per ogni prodotto acquistato fino ad un massimo di 5 scontrini validati. In caso di acquisto di più telefoni è necessario farsi rilasciare e caricare uno scontrino diverso e una foto IMEI diversa per ogni acquisto.
Successivamente all’acquisto conserva la prova d’acquisto valida ai fini dell’adesione (scontrino fiscale, ricevuta o fattura con data di acquisto e indicazione chiara del prodotto acquistato) caricandolo seguendo la procedura indicata al punto successivo.
Prova d’acquisto
Copia cartacea acquisto in negozio:
Se hai uno scanner, scansiona la tua Prova d’acquisto (ricevuta/scontrino/fattura) e salvala sul tuo computer per caricarla sul sito. Puoi anche scattare una foto con il tuo smartphone e caricarla direttamente dallo stesso poiché il sito è stato ottimizzato per la fruizione da dispositivi mobile.
La foto della prova d’acquisto deve essere fatta in modo che sia leggibile in tutte le sue parti e devono essere obbligatoriamente presenti i seguenti dati:
- Nome rivenditore
- Modello acquistato
- Data e ora dell'acquisto
Copia digitale acquisto online:
Salva la prova di acquisto (ricevuta/scontrino/fattura) in uno dei seguenti formati: jpg,png e caricala sul sito.
Assicurati che sullo scontrino siano presenti tutti i dati richiesti: modello telefono, data di acquisto, punto vendita e importo del prodotto. In mancanza di questi dati verrà richiesto di inviare nuovamente la prova d’acquisto o in formato digitale o in formato originale.
Foto IMEI
Per quanto riguarda invece la foto dell’IMEI è necessario caricare una foto della scatola aperta:

Oppure una foto del telefono acceso che mostri a schermo l'IMEI:

Oppure una foto della vista posteriore del telefono con su l'etichetta di fabbrica riportante l'IMEI:

Nel caso in cui la foto caricata non sia corretta o non pienamente leggibile, riceverai una mail che ti chiederà di ricaricare la documentazione corretta, ti invitiamo a ricaricarla accertandoti che le immagini rispecchino queste istruzioni.
Requisiti generali dei documenti caricati
Quando scansioni o fai una foto, assicurati che i dati richiesti siano ben visibili e leggibili. Se i documenti d’acquisto risultano sfocati o poco chiari, la richiesta potrebbe essere respinta. Ciascun documento può avere formato jpg o png e grandezza massima di 5 MB
Dopo aver caricato la prova d’acquisto e la foto IMEI per la partecipazione all'Operazione a Premi, il nostro servizio di assistenza clienti ne verificherà la correttezza nell’arco di 10 giorni lavorativi.
Al seguito di questa verifica riceverai una email contenente l’esito dei dati caricati.
La mail che hai ricevuto ti indica le motivazioni per le quali i documenti e i dati da te caricati non risultano corretti. I dati richiesti sono tutti quelli considerati obbligatori (evidenziati con asterisco nel form di registrazione). Potrebbero non essere corretti:
- il negozio di acquisto (che deve necessariamente essere incluso nell’elenco dei negozi aderenti all’iniziativa e deve corrispondere a quello riportato sullo scontrino)
- in caso di importo inferiore all’importo minimo previsto da regolamento la prova d’acquisto dovrà essere corredata da una dichiarazione del punto vendita che attesti l’acquisto del prodotto avvenuto tramite abbonamento o pagato mediante voucher/buoni spesa/buoni sconto
- l’immagine della prova di acquisto (che deve necessariamente essere una ricevuta, scontrino o fattura riportante, in maniera chiara e leggibile, la data dell’operazione, il prodotto promozionato, l’importo, il punto vendita)
- l’immagine dell’IMEI (che deve necessariamente essere una foto della scatola aperta, o una foto sul display a telefono accesso, o una foto sul retro del telefono)
- la data di acquisto deve essere compresa tra il 02 Marzo e il 24 Aprile 2022.
Il codice IMEI è un codice identificativo univoco del prodotto da te acquistato. Lo puoi trovare sulla scatola del prodotto, sul retro del telefono, oppure nei dati del tuo nuovo cellulare seguendo questo percorso:
- Seleziona l’icona “impostazioni” dal menu principale
- Dal menu “impostazioni” seleziona “Info Telefono”,
- Dal menu “Info Telefono” seleziona “stato”
- Nel menu visualizzato trovi il “IMEI 1” (codice composto da 15 cifre)
Il premio ti sarà inviato entro 3 mesi dalla validazione della tua richiesta di adesione all'Operazione a Premi e comunque non oltre 6 mesi dalla stessa, secondo quanto previsto dal D.P.R. 430/2001.
Il premio sarà inviato, esclusivamente in Italia, Città del Vaticano o nella Repubblica di San Marino, all'indirizzo che ci hai indicato sul form di Registrazione in fase di richiesta di adesione all'Operazione a Premi.
Puoi contattare il numero gratuito 800088296 disponibile da Lunedì a Sabato e festivi esclusi, dalle 9.00 alle 18.00 comunicando l’indirizzo mail con il quale ti sei registrato sulla piattaforma.
Lunedì a Sabato in lingua italiana.