Domande sulla promo OPPO A74 5G

La presente guida ha la finalità di fornire alcune informazioni pratiche agli utenti per la partecipazione all’operazione a premi OPPO A74 5G.
Per ogni altra informazione, si rinvia al regolamento integrale della manifestazione, accessibile al seguente link.

Registrandoti al sito www.oppopromo.it compilando l’apposito form e caricando la prova di acquisto nelle tempistiche indicate al punto 2. Se hai già partecipato ad altre promo su questo sito, puoi utilizzare le credenziali in tuo possesso.

L’operazione a premi ha validità dal 10 Maggio 2021 al 10 Giugno 2021 secondo le seguenti scadenze:

  • La registrazione al sito oppopromo.it è possibile dal 10 Maggio al 10 Giugno 2021.
  • L’acquisto può essere effettuato dal 10 Maggio 2021 ed entro e non oltre il 30 Maggio 2021
  • Il caricamento della prova di acquisto può essere effettuato dal 10 Maggio 2021 e non oltre il 10 Giugno 2021

Il prodotto in promozione è OPPO A74 5G.

Sono esclusi gli acquisti di prodotti usati, di seconda mano, rinnovati o ricondizionati oppure di prodotti contraffatti e/o non commercializzati da Otech Italia srl sul territorio italiano o nella Repubblica di San Marino.

I prodotti in promozione sono acquistabili presso tutti i punti vendita aderenti all'Operazione a Premi e operanti sul territorio italiano, sia fisici che on line, quali:

Rivenditori
Tipologia

Tim

Punto Vendita
Online

Si suggerisce di verificare le limitazioni per prodotto sulla lista di cui sopra prima di recarsi al punto vendita.

É possibile ricevere un premio per ogni prodotto acquistato fino ad un massimo di 5 scontrini validati. In caso di acquisto di più telefoni è necessario farsi rilasciare e caricare uno scontrino diverso per ogni acquisto.

Successivamente all’acquisto conserva la prova d’acquisto valida ai fini dell’adesione (scontrino fiscale, ricevuta o fattura con data di acquisto e indicazione chiara del prodotto acquistato) caricandolo seguendo la procedura indicata al punto successivo.

Prova d’acquisto
Copia cartacea acquisto in negozio:
Se hai uno scanner, scansiona la tua Prova d’acquisto (ricevuta/scontrino/fattura) e salvala sul tuo computer per caricarla sul sito. Puoi anche scattare una foto con il tuo smartphone e caricarla direttamente dallo stesso poiché il sito è stato ottimizzato per la fruizione da dispositivi mobile.

Copia digitale acquisto online:
Salva la prova di acquisto (ricevuta/scontrino/fattura) in uno dei seguenti formati: jpg,png e caricala sul sito.

Assicurati che sullo scontrino siano presenti tutti i dati richiesti: modello telefono, data di acquisto, punto vendita e importo del prodotto. In mancanza di questi dati verrà richiesto di inviare nuovamente la prova d’acquisto o in formato digitale o in formato originale.

Requisiti generali dei documenti caricati

Quando scansioni o fai una foto, assicurati che i dati richiesti siano ben visibili e leggibili. Se i documenti d’acquisto risultano sfocati o poco chiari, la richiesta potrebbe essere respinta. Ciascun documento può avere formato jpg o png e grandezza massima di 5 MB

Dopo aver caricato la prova d’acquisto per la partecipazione all'Operazione a Premi, il nostro servizio di assistenza clienti ne verificherà la correttezza nell’arco di 10 giorni lavorativi.

Al seguito di questa verifica riceverai una email contenente l’esito dei dati caricati.

La mail che hai ricevuto ti indica le motivazioni per le quali i documenti e i dati da te caricati non risultano corretti. I dati richiesti sono tutti quelli considerati obbligatori (evidenziati con asterisco nel form di registrazione). Potrebbero non essere corretti:

  • il negozio di acquisto (che deve necessariamente essere incluso nell’elenco dei negozi aderenti all’iniziativa e deve corrispondere a quello riportato sullo scontrino)
  • in caso di importo inferiore all’importo minimo previsto da regolamento la prova d’acquisto dovrà essere corredata da una dichiarazione del punto vendita che attesti l’acquisto del prodotto avvenuto tramite abbonamento o pagato mediante voucher/buoni spesa/buoni sconto
  • l’immagine della prova di acquisto (che deve necessariamente essere una ricevuta, scontrino o fattura riportante, in maniera chiara e leggibile, la data dell’operazione, il prodotto promozionato, l’importo, il punto vendita)
  • la data di acquisto deve essere compresa tra il 10 Maggio e il 30 Maggio 2021.

Il codice IMEI è un codice identificativo univoco del prodotto da te acquistato. Lo puoi trovare sulla scatola del prodotto oppure nei dati del tuo nuovo cellulare seguendo questo percorso:

  1. Seleziona l’icona “impostazioni” dal menu principale
  2. Dal menu “impostazioni” seleziona “Info Telefono”,
  3. Dal menu “Info Telefono” seleziona “stato”
  4. Nel menu visualizzato trovi il “IMEI 1” (codice composto da 15 cifre)

Il premio ti sarà inviato indicativamente entro 3 mesi dalla validazione della tua richiesta di adesione all'Operazione a Premi e comunque non oltre 6 mesi dalla stessa, secondo quanto previsto dal D.P.R. 430/2001.

Il premio sarà inviato, esclusivamente in Italia, Città del Vaticano o nella Repubblica di San Marino, all'indirizzo che ci hai indicato sul form di Registrazione in fase di richiesta di adesione all'Operazione a Premi.

Puoi contattare il numero gratuito 800088296 disponibile da Lunedì a Sabato e festivi esclusi, dalle 9.00 alle 18.00 comunicando l’indirizzo mail con il quale ti sei registrato sulla piattaforma

Lunedì a Sabato in lingua italiana