Domande sulla promo OPPO Reno 6

La presente guida ha la finalità di fornire alcune informazioni pratiche agli utenti per la partecipazione all’operazione a premi OPPO RENO 6.
Per ogni altra informazione, si rinvia al regolamento integrale della manifestazione, accessibile al seguente link.

Registrandoti al sito www.oppopromo.it compilando l’apposito form e caricando la prova di acquisto nelle tempistiche indicate al punto 2. Se hai già partecipato ad altre promo su questo sito, puoi utilizzare le credenziali in tuo possesso.

L’operazione a premi ha validità dal 09 Settembre 2021 al 31 Ottobre 2021 secondo le seguenti scadenze:

  • La registrazione al sito oppopromo.it è possibile dal 09 Settembre al 31 Ottobre 2021.
  • L’acquisto può essere effettuato dal 09 Settembre 2021 ed entro e non oltre il 20 Ottobre 2021
  • Il caricamento della prova di acquisto può essere effettuato dal 09 Settembre 2021 e non oltre il 31 Ottobre 2021

Il prodotto in promozione sono OPPO Reno 6 Pro e OPPO Reno 6.

Sono esclusi gli acquisti di prodotti usati, di seconda mano, rinnovati o ricondizionati oppure di prodotti contraffatti e/o non commercializzati da Otech Italia srl sul territorio italiano o nella Repubblica di San Marino.

I prodotti in promozione sono acquistabili presso tutti i punti vendita aderenti all'Operazione a Premi e operanti sul territorio italiano, sia fisici che on line, quali:

Rivenditori
Tipologia

Amazon ASIN B09BN7J82S Reno6 Arctic Blue

 
Online

Amazon ASIN B09BN5TVSF Reno6 Stellar Black

 
Online

Amazon ASIN B09BN77KP2 Reno6 Pro Arctic Blue

 
Online

Amazon ASIN B09BN7N3JC Reno6 Pro Lunar Grey

 
Online

CARREFOUR

Punto Vendita
Online

COMET

Punto Vendita
Online

CONAD

Punto Vendita
Online

COOP

Punto Vendita
Online

EURONICS

Punto Vendita
Online

EURONICS BINOVA

Punto Vendita
Online

EURONICS BRUNO

Punto Vendita
Online

EURONICS BUTALI

Punto Vendita
Online

EURONICS COMET

Punto Vendita
Online

EURONICS DIMO

Punto Vendita
Online

EURONICS IRES SME

Punto Vendita
Online

EURONICS LA VIA LATTEA

Punto Vendita
Online

EURONICS NOVA

Punto Vendita
Online

EURONICS RIMEP

Punto Vendita
Online

EURONICS SIEM

Punto Vendita
Online

EURONICS TUFANO

Punto Vendita
Online

EXPERT

Punto Vendita
Online

EXPERT ARCOBALENO HI-FI SRL

Punto Vendita
Online

EXPERT DG GROUP

Punto Vendita
Online

EXPERT EQUIPE

Punto Vendita
Online

EXPERT GAER

Punto Vendita
Online

EXPERT GEST

Punto Vendita
Online

EXPERT MALLARDO

Punto Vendita
Online

EXPERT RICCIARDI

Punto Vendita
Online

EXPERT SOMMA

Punto Vendita
Online

EXPERT TRILOGS

Punto Vendita
Online

GRE NORD EST DISTRIBUZIONE

Punto Vendita
 

GRE SUPERMEDIA

Punto Vendita
Online

IPERCOOP

Punto Vendita
Online

MEDIAWORLD

Punto Vendita
Online

MONCLICK

 
Online

SME

Punto Vendita
Online

STAY ON

 
Online

TIM

Punto Vendita
Online

TRONY

Punto Vendita
Online

TRONY - GRE - COPRE

Punto Vendita
Online

TRONY COVE

Punto Vendita
Online

TRONY GRE BELLANTI

Punto Vendita
Online

TRONY GRE CO-PRE

Punto Vendita
Online

TRONY GRE DICAL

Punto Vendita
Online

TRONY GRE DML

Punto Vendita
Online

TRONY GRE ELETTROCASA

Punto Vendita
Online

TRONY GRE EUROCOM

Punto Vendita
Online

TRONY GRE FALCO

Punto Vendita
Online

TRONY GRE GALIANO

Punto Vendita
Online

TRONY GRE JUMBO

Punto Vendita
Online

TRONY GRE PAPINO

Punto Vendita
Online

UNIEURO

Punto Vendita
Online

UNIEURO CITY

Punto Vendita
Online

VODAFONE

Punto Vendita
Online

WIND/WIND TRE*

Punto Vendita
Online

Si suggerisce di verificare le limitazioni per prodotto sulla lista di cui sopra prima di recarsi al punto vendita.
N.B: Se vuoi comprare su Amazon fai attenzione che il prodotto sia esclusivamente venduto e spedito da Amazon o su marketplace di Otech Italia con evidenza sulla prova di acquisto di uno dei seguenti codici ASIN:

Prodotti
ASIN
Reno6 Arctic Blue
B09BN7J82S
Reno6 Stellar Black
B09BN5TVSF
Reno6 Pro Arctic Blue
B09BN77KP2
Reno6 Pro Lunar Grey
B09BN7N3JC

Le prove di acquisto di altri rivenditori del marketplace di Amazon non saranno ritenute valide ai fini dell’operazione a premi con conseguente esclusione della relativa prova di acquisto caricata.

É possibile ricevere un premio per ogni prodotto acquistato fino ad un massimo di 5 scontrini validati. In caso di acquisto di più telefoni è necessario farsi rilasciare e caricare uno scontrino diverso per ogni acquisto.

Successivamente all’acquisto conserva la prova d’acquisto valida ai fini dell’adesione (scontrino fiscale, ricevuta o fattura con data di acquisto e indicazione chiara del prodotto acquistato) caricandolo seguendo la procedura indicata al punto successivo.

Prova d’acquisto
Copia cartacea acquisto in negozio:
Se hai uno scanner, scansiona la tua Prova d’acquisto (ricevuta/scontrino/fattura) e salvala sul tuo computer per caricarla sul sito. Puoi anche scattare una foto con il tuo smartphone e caricarla direttamente dallo stesso poiché il sito è stato ottimizzato per la fruizione da dispositivi mobile.

Copia digitale acquisto online:
Salva la prova di acquisto (ricevuta/scontrino/fattura) in uno dei seguenti formati: jpg,png e caricala sul sito.

Assicurati che sullo scontrino siano presenti tutti i dati richiesti: modello telefono, codice ASIN (se acquisto Amazon), data di acquisto, punto vendita e importo del prodotto. In mancanza di questi dati verrà richiesto di inviare nuovamente la prova d’acquisto o in formato digitale o in formato originale.

Requisiti generali dei documenti caricati

Quando scansioni o fai una foto, assicurati che i dati richiesti siano ben visibili e leggibili. Se i documenti d’acquisto risultano sfocati o poco chiari, la richiesta potrebbe essere respinta. Ciascun documento può avere formato jpg o png e grandezza massima di 5 MB

Dopo aver caricato la prova d’acquisto per la partecipazione all'Operazione a Premi, il nostro servizio di assistenza clienti ne verificherà la correttezza nell’arco di 10 giorni lavorativi.

Al seguito di questa verifica riceverai una email contenente l’esito dei dati caricati.

La mail che hai ricevuto ti indica le motivazioni per le quali i documenti e i dati da te caricati non risultano corretti. I dati richiesti sono tutti quelli considerati obbligatori (evidenziati con asterisco nel form di registrazione). Potrebbero non essere corretti:

  • il negozio di acquisto (che deve necessariamente essere incluso nell’elenco dei negozi aderenti all’iniziativa e deve corrispondere a quello riportato sullo scontrino)
  • il prodotto acquistato (in caso di acquisto tramite Amazon, la prova d’acquisto dovrà riportare i corrispondenti codici ASIN)
  • in caso di importo inferiore all’importo minimo previsto da regolamento la prova d’acquisto dovrà essere corredata da una dichiarazione del punto vendita che attesti l’acquisto del prodotto avvenuto tramite abbonamento o pagato mediante voucher/buoni spesa/buoni sconto
  • l’immagine della prova di acquisto (che deve necessariamente essere una ricevuta, scontrino o fattura riportante, in maniera chiara e leggibile, la data dell’operazione, il prodotto promozionato, l’importo, il punto vendita, e il codice ASIN se acquisto Amazon)
  • la data di acquisto deve essere compresa tra il 09 Settembre e il 20 Ottobre 2021.
  • l'immagine dell'IMEI su scatola o su telefono

Il codice IMEI è un codice identificativo univoco del prodotto da te acquistato. Lo puoi trovare sulla scatola del prodotto oppure nei dati del tuo nuovo cellulare seguendo questo percorso:

  1. Seleziona l’icona “impostazioni” dal menu principale
  2. Dal menu “impostazioni” seleziona “Info Telefono”,
  3. Dal menu “Info Telefono” seleziona “stato”
  4. Nel menu visualizzato trovi il “IMEI 1” (codice composto da 15 cifre)

Il premio ti sarà inviato entro 180 giorni dalla validazione della tua richiesta di adesione all'Operazione a Premi, secondo quanto previsto dal D.P.R. 430/2001.

Il premio sarà inviato, esclusivamente in Italia, Città del Vaticano o nella Repubblica di San Marino, all'indirizzo che ci hai indicato sul form di Registrazione in fase di richiesta di adesione all'Operazione a Premi.

Puoi contattare il numero gratuito 800088296 disponibile da Lunedì a Sabato e festivi esclusi, dalle 9.00 alle 18.00 comunicando l’indirizzo mail con il quale ti sei registrato sulla piattaforma

Lunedì a Sabato in lingua italiana